public/

Chiusura con sconfitta per il Futsal Noci

Si chiude con una sconfitta il primo campionato del Futsal Noci. Sul parquet amico del “PalaIntini” i padroni di casa perdono di misura, 4-5, con lo Sporting Bari C5. Una partita equilibrata nella prima frazione di gioco con i nocesi che, negli ultimi minuti di gara, vedono sfumare il pareggio.

Il primo tempo è un botta e risposta con lo Sporting che, dopo 8’, sblocca il risultato con Barbanente. Un paio di minuti più tardi, il Futsal trova il pari: Recchia serve un perfetto assist a Fatalino che non sbaglia. Passa un minuto ed è ancora il capitano nocese a impegnare l’estremo difensore avversario che non si fa sorprendere. Il raddoppio della compagine avversaria arriva al 16’ con Violante. I nocesi continuano ad attaccare e, nei minuti di recupero, è Fatalino a riportare in equilibrio il risultato, chiudendo la prima frazione sul 2-2. Nella ripresa, lo Sporting Bari sigla il doppio vantaggio in 60” con Pirolo e Violante. Un minuto più tardi, Fatalino va di nuovo in rete firmando la sua personale tripletta in questo match. Un gol che non intimorisce gli ospiti che continuano a rendersi pericolosi e trovano il 3-5 con Lafirenza. Il Futsal Noci tenta il tutto per tutto e, a 4’ dal termine, Romita segna il quarto gol nocese. Allo scadere del tempo regolamentare, è la traversa a negare la gioia del gol a Gianfrate.

Si chiude con un nono posto in classifica la prima esperienza della società del presidente Maurizio Morea nel campionato di C2 di futsal.

 

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 15/04/2017, ore 16:00

Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2016/17 - 13ª giornata di ritorno

FUTSAL NOCI – SPORTING BARI: 4-5

Reti: 3 Fatalino, Romita (FN) - Barbanente, 2 Violante, Pirolo, Lafirenza (SB)

Futsal Noci: Marco, Casulli, Curri, Muraglia, Gentile, Romita, Roberto, Fatalino, Recchia, D'onghia, Gianfrate, Serio. All. Lippolis

Sporting Bari: Nuovo, Grilli, Barbanente, Lafirenza, Citarella A., Pirolo, Amoruso, Citarella F., Violante.

Arbitro: Gabriele Caracciolo (Lecce)

Note

Ammoniti: Muraglia, Serio (FN) - Lafirenza, Pirolo (SB)

 

 

 

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia